lunedì 23 aprile 2007

I CITTADINI CI SOSTENGONO

Vorremo riporta una lettera che ci è giunta la nostro indirizzo di posta elettronica da un abitante della zona. Una lettera che prendiamo ad esempio di molte altre.

Esprimo sicuramente parere FAVOREVOLE alla tangenziale di Vado per ovvi motivi di inquinamento del paese causato dal passaggio di numerosi autocarri che trasportano il terreno destinato alla costruzione di piastrelle in ceramica nella zona di Sassuolo, traffico molto sostenuto e soprattutto pericoloso per gli abitanti.

Io abito a Montorio ma avendo vissuto a Vado per molti anni ho mantenuto le mie abitudini in questo paese (banca, Coop, dottore, farmacia, ecc.) e quindi mi reco spesso, però se dovessi andare a Sasso Marconi o Bologna che senso avrebbe transitare per Vado quando, se vi fosse un tangenziale, si potrebbe evitarlo.

Quindi tengo a ribadire che la tangenziale NON ALLONTANEREBBE I SUOI "CONSUMATORI" che si recano nei vari esercizi del paese ma servirebbe ad alleggerire il traffico nel centro del paese nel caso necessiti proseguire oltre senza fermarsi a Vado.

Purtroppo non posso partecipare alla riunione del 2 marzo p.v. per impegni già programmati.

Grazie. Maestri Massimo - Montorio -

Nessun commento: